• Scrambler

Entra nella squadra di Ducati Como. Cerchiamo un addetto di magazzino con passione e voglia di lavorare in team.

02 Febbraio 2024

Vuoi entrare in un team dinamico e appassionato del mondo Ducati? Ducati Como sta avviando una selezione per l’assunzione, in breve tempo, di una figura da inserire nel comparto Magazzino e Ricambi, nella nostra sede di Como, in via Napoleona 10. Tra i requisiti richiesti, l’esperienza non è considerata un fattore indispensabile: da Ducati Como …

Panigale V4 SP2 30esimo Anniversario. Il mito Ducati alla sua massima evoluzione, in edizione limitata.

08 Novembre 2023

Trent’anni. Sono passati trent’anni dalla prima Ducati 916, figlia del genio di Massimo Tamburini. Tocca alla nuova Panigale V4 SP2 30esimo Anniversario celebrare questo traguardo che ha dell’incredibile. Per questo, Ducati ha pensato a un’edizione specialissima della quattro cilindri: un’edizione numerata e limitata che soltanto pochi appassionati potranno avere. Un tributo alla leggendaria Ducati 916 …

Ducati entra nel mondo del motocross. Una nuova era sta per iniziare

25 Ottobre 2023

Non poteva che essere il migliore, Tony Cairoli, a prendere in mano il progetto che porta Ducati, per la prima volta nella storia, nel mondo del motocross. Dopo due anni di studi e progettazioni, la prossima stagione di motocross vedrà infatti il debutto di una rossa a ruote tassellate, e sarà soltanto l’inizio di un …

Multistrada compie 20 anni. Vieni a festeggiarla da Ducati Como

09 Ottobre 2023

Vent’anni e non sentirli. Mai detto fu più azzeccato, perché parliamo di Ducati Multistrada, la moto che ha rivoluzionato il paradigma Ducati. Da quando è comparsa sul panorama motociclistico mondiale, nel 2003, Multistrada ha letteralmente dato vita a un nuovo modo di intendere la moto e il suo utilizzo, immaginando una Ducati versatile e allo …