• Scrambler

Il 4 maggio We Ride As One 24, con Ducati Como giretto mattutino e aperitivo in concessionaria

19 Aprile 2024

La terza edizione dell’evento WE Ride As One di Ducati è alle porte: sabato 4 maggio, i ducatisti di tutto il mondo saranno per strada all’unisono, uniti dalla passione di appartenere a qualcosa di speciale.

Ducati Como, insieme con il Club ufficiale Doccomo, ha immaginato un evento che, ancora una volta, vuole coinvolgere il maggior numero di ducatisti sul Lario e dai dintorni.

Il programma è semplice e attraente: ritrovo per foto di gruppo ai piedi del Monumento ai Caduti di Como, di viale Puecher, alle 8:30 del 4 maggio.

Da lì, suddivisi in piccoli gruppi, donne e uomini con le loro ducati partiranno per un tour, dalla durata di circa due ore e mezza, che toccherà le strade del Triangolo Lariano, costeggerà il lago da Onno a Bellagio, tornerà sulle alture del Ghisallo e della Colma di Sormano, per poi ricongiungersi al lago, a Nesso, via Pian del Tivano.

We Ride As One Ducati Como
Il percorso del We Ride As One 2024 sul Lario

L’epilogo sarà dei migliori, con l’arrivo da Ducati Como, in via Napoleona 10, intorno alle 12:30, dove l’immancabile brindisi e un piccolo aperitivo suggelleranno la giornata.

Al netto dell’ottima organizzazione, che vede, come detto, il Club ufficiale Doccomo in prima linea in tutte le fasi dell’evento, il senso della mattinata di festa sarà di mostrare quanto robusta è la community Ducati sul Lario. Chiunque possegga una Ducati e abbia voglia di passare un paio d’ore di passione, è invitato a partecipare.

Un momento di festa, insomma, dove sarà bello mettere assieme tante diverse Ducati e portarle a spasso sulle strade di uno dei territori più belli e ambiti dai motociclisti di tutto il mondo.

Vi aspettiamo numerosi.